LEA - Security | Impianti allarme antintrusione
BRIDGE is a retina multi-purpose WordPress theme built on very powerful and flexible framework by QODE.
agency, ajax, background video, blog, business, clean, creative, fullscreen, mega menu, modern, multi-purpose, parallax, portfolio, responsive, retina
17278
single,single-post,postid-17278,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive
 

Impianti allarme antintrusione

impianti-antintrusione-lea-security-bolzano-egna-ora-bassa-atesina-trento-alto-adige

20 set Impianti allarme antintrusione

Sentirsi sicuri nella propria abitazione è una sensazione che dovrebbe essere scontata. Purtroppo oggi il numero dei furti in casa è in forte crescita anche nelle ore diurne. Questo, oltre a rappresentare una notevole perdita dal punto di vista economico, può mettere a rischio l’incolumità dei nostri cari.
Per questo motivo è buona norma prevenire e munirsi di sistemi di allarme. I pacchetti e le possibilità offerte da LEA Security sono adatti a tutti i tipi di esigenze sia per il pubblico che per il privato. È possibile acquistare delle soluzioni complete che comprendo le più moderne tecnologie nel campo della domotica oppure concentrarsi su soluzioni base. Uno dei sitemi più utilizzati sono gli impianti di allarme antintrusione. Gli impianti antintrusione sono generalmente composti almeno da tre elementi:

– Centralina dell’allarme (il display di controllo)
– Rilevatori di movimento (possono essere rilevatori a sensori micro onde o ultrasuoni, a infrarossi che rilevano il calore, a contatti magnetici o a doppia tecnologia)
– Dispositivi di allarme (sirene interne ed esterne) collegate telefonicamente con le autorità

Gli impianti antintrusione sono disponibili per clienti privati (case private, hotel, aziende, attività commerciali) e pubblici (amministrazioni pubbliche, militari, amministrazioni comunali, amministrazioni regionali e amministrazioni statali). I prodotti utilizzati da LEA Secirity sono a marchio Saet, Hikvisin, Elkron e intertel. La nostra azienda è operativa nelle zone del Trentino e dell’Alto Adige.
Proteggete i vostri beni e i vostri cari, pensate al futuro istallando l’allarme antintrusione. Per informazioni visitate la pagina contatti, saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.