LEA - Security | Controllo accessi
BRIDGE is a retina multi-purpose WordPress theme built on very powerful and flexible framework by QODE.
agency, ajax, background video, blog, business, clean, creative, fullscreen, mega menu, modern, multi-purpose, parallax, portfolio, responsive, retina
17274
single,single-post,postid-17274,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive
 

Controllo accessi

controllo-accessi-gestionali-aziendali-tiket-lea-security-bolzano-egna-ora-bassa-atesina-trento-alto-adige

19 set Controllo accessi

Controllare gli accessi negli uffici e nelle strutture lavorative è una possibilità comoda per monitorare l’entrata e l’uscita dei dipendenti oltre che gli spostamenti nelle diverse aree di lavoro. Gli apparecchi per il controllo degli accessi e della rilevazione di presenza sono indispensabili per ogni azienda dell’era moderna. Con questo sistema è possibile accedere nelle diverse aree dell’azienda utilizzando dei badges abbinati ai nominativi dei dipendenti così da poter essere utilizzati come la timbratura del cartellino. LEA Security mette a disposizione dei propri clienti una gamma di apparecchiature per risolvere ogni tipo di necessità nell’ambito del controllo. Dal semplice lettore apri porta per controlli specifici, al sistema di rilevazione presenze legato al nome del dipendente integrato con l’orologio per verificare le entrate e le uscite. Tramite un software è possibile gestire i badges associandoli ai dipendenti e ai visitatori temporanei dando la possibilità di inserire la validità in termini di tempo. È inoltre possibile esportare i dati relativi alle presenze dei dipendenti per la generazione di buste paga.

Riassumendo, un pacchetto per il controllo accessi comprende:

– Software di gestione accessi
– Timbra cartellini e marcatempo
– Terminali rilevazione presenza
– Conta persone
– Lettori badge
– Badge

I controlli accessi sono disponibili per clienti privati (case private, hotel, aziende, attività commerciali) e pubblici (amministrazioni pubbliche, militari, amministrazioni comunali, amministrazioni regionali e amministrazioni statali). I prodotti utilizzati da LEA Secirity sono a marchio Saet, Hikvisin, Elkron e intertel. La nostra azienda è operativa nelle zone del Trentino e dell’Alto Adige.

Per maggiori informazioni sull’argomento e per vagliare la possibilità di integrare anche un sistema di video sorveglianza vi invitiamo a visitare la pagina contatti.